IVAN DI BERARDINO OUT. RINVIATO IL MATCH PER IL TITOLO ITALIANO PESI MASSIMI

È il coach Ivan Fiorletta, tramite Facebook, a comunicare la notizia del rinvio del match valevole per il titolo dei pesi massimi che si doveva tenere ad Avezzano il 24 Novembre. Come si legge dal referto medico, che lo stesso Fiorletta ha pubblicato, Ivan Di Berardino ha riportato un “trauma distrattivo cervico dorsale” che gli impedirà di svolgere l’incontro.

Di seguito le dichiarazioni ufficiali del Team Fiorletta: “Durante uno degli ultimi allenamenti di preparazione e rifinitura all’incontro Ivan Di Berardino ha riportato un infortunio alla schiena. Ivan stava effettuando un allenamento con il preparatore atletico Carletto De Michelis.

Abbiamo mandato il referto medico alla federazione la quale provvederà a spostare l’incontro, abbiamo tempo fino a fine dicembre per disputare l’incontro. Con alte probabilità l’incontro sarà disputato tra il 25 e il 30 dicembre.

Un infortunio che ci rammarica perché Di Berardino era al massimo della forma fisica per disputare tale incontro e anche perché a livello organizzativo era già tutto pronto”

Si attendono comunicazioni della Federazione Pugilato Italiana sulla possibile data per il recupero del match.

About Redazione - Il Faro 24