IVAN IACUTONE, IL MANAGER CELANESE DELLE STAR A SANREMO


Ivan Iacutone, a Sanremo, ospite dell’esclusiva cena di Gala che si tiene annualmente, sempre al prestigioso locale Vicotry Morgana Bay.

Il giovane manager del gruppo Iacutone Management-Mdc Imperial, è arrivato insieme agli artisti, che gestisce in esclusiva nazionale con la sua società.

Alla cena hanno partecipato, tra gli altri, artisti del calibro di Enzo Paolo Turci, Ronn Moss, Alex Belli, Samantha Degrenet, Cristian Marchi.

L’esclusiva serata è servita ai manager per contattare e lanciare nella stagione 2019 i migliori artisti e cantanti del momento. Una giornata, quella passata nella “Città dei fiori, dove Iacutone, insieme alla top model Mercedes Henger, e l’intera troupe, sono andati anche a casa Sanremo-Ariston, dove la top model è stata intervistata da varie tv e radio nazionali.

Non è la prima volta che Ivan Iacutone, insieme agli artisti che fanno parte della sua squadra, partecipa a eventi di caratura nazionale. L’anno scorso, il manager celanese ha portato anche in Abruzzo e nella Marsica alcuni dei suoi “pupilli”, per partecipare a serate nei vari locali della regione.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24