Kiwanis al lavoro per la manutenzione del giardino di piazza Duca degli Abruzzi


Piazza Duca degli Abruzzi e il Kiwanis Pescara: un binomio che si rinnova fra il Club e l’assessorato alle Manutenzioni. Si lavora alla piccola manutenzione della piazza e gli iscritti lo fanno con grande lena e serietà.

Così i kiwaniani si mettono a servizio della città nel giorno dedicato all’azione per la comunità. Si tratta di un sostegno importante che si traduce nella cura dei luoghi e anche in un esempio civico. Come al solito i volontari del Club erano attrezzatissimi oltre che motivati, hanno riportato a nuovo panchine e arredi del giardino di piazza Duca degli Abruzzi, dando corpo all’essenza del Club Pescara Aternum che è nato per lavorare a migliorare ambiente e società in cui ognuno di noi vive.

Si rinnova un sodalizio che ha avuto come obiettivo anche la cura dei bambini del mondo, che sono l’orizzonte primario a cui il Kiwanis orienta azioni e campagne per dare un contributo reale.

Bella l’idea di non fare solo parole, ma mettere in pratica la piccola-grande ” Arte ” del fare. Senza volto e senza attendersi premio. L’obiettivo a cui tutti miriamo è uno, la Civiltà”.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

Pescara. Nuovo sgombero in via Sacco

“Continua la lotta al degrado ingaggiata dall’Amministrazione attraverso l’assessorato alla Polizia Municipale, con il sopralluogo …