L’insegnante di canto Francesca Polidori, direttrice della scuola di musica e canto Golden Music, nella giuria tecnica del programma televisivo Prodigi e del Cantagiro. Per il quarto anno consecutivo, nei giorni scorsi su RaiUno è andata in onda la trasmissione pro Unicef Prodigi condotta da Flavio Insinna e Serena Autieri.
Sul palco tanti giovani e talentuosi artisti che si sono esibiti nelle rispettive specialità. A giudicare le esibizioni dei piccoli di età compresa tra gli 8 e i 15 anni, Arisa per il canto, Rossella Brescia e Luciano Cannito per la danza e il Maestro Beppe Vessicchio. Nel pubblico invece, c’era una giuria tecnica composta da cento esperti e fra questi anche la nota insegnante avezzanese Francesca Polidori.
Recentemente la vocal coach marsicana era stata membro della giuria tecnica anche alla finale del Cantagiro svoltasi a Fiuggi. “Sono molto felice per le splendide esperienze che sto vivendo come insegnante-ringrazio infinitamente gli organizzatori dei due rispettivi eventi che mi hanno invitato e dedico ai miei alunni della Golden Music queste recenti soddisfazioni, augurando loro una carriera luminosissima”.