L’abruzzese Vivarini sfida il Pescara, tutto pronto per il big match con l’Empoli


Stasera alle 20.30 si gioca il big match di Serie B tra Empoli e Pescara. I toscani, allenati dal mister abruzzese Vincenzo Vivarini, sono primi in classifica a quota 17 punti mentre gli adriatici inseguono a – 1. Tuttavia la classifica di Serie B vede addirittura 10 squadre concentrate in soli 4 punti, motivo per cui è riduzionistico fare discorsi di graduatoria. Conterà il cuore, in particolar modo quello di Vivarini che è abruzzese al 100%, nato ad Ari in provincia di Chieti ed ex di Pescara (in veste di vice-allenatore) e poi, tra le altre, Giulianova, Luco Canistro, Angolana, Chieti e Teramo, dove è arrivata la sua consacrazione col campionato vinto di Lega Pro, poi sottratto ai biancorossi dal giudice sportivo. 

La partita sarà visibile su Sky. L’Empoli arriva dalla sconfitta di Venezia con le assenze dei vari Mchedlidzde, Pejovic e Picchi mentre i biancazzurri dovranno rinunciare a Campagnaro, Proietti, Latte Lath, Baez, Cappelluzzo e Selasi.

Zeman confermerà, inutile a dirlo, il 4-3-3 con Palazzi e Valzania mezz’ali e Mancuso e Capone a supporto di Pettinari, mentre l’Empoli dovrebbe schierare in attacco Caputo e Ninkovic. 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24