L’Aquila, Alessandra Priante candidata #10voltemeglio, esperta di turismo internazionale: “Le opportunità del turismo in Abruzzo e nell’area del Gran Sasso”


L’Aquila, Alessandra Priante candidata #10voltemeglio, esperta di turismo internazionale: “Le opportunità del turismo in Abruzzo e nell’area del Gran Sasso”.

 

Alessandra Priante candidata #10voltemeglio, esperta di turismo internazionale, parteciperà domani 27 febbraio a L’Aquila all’incontro “Gran Sasso: il turismo montano per una crescita solida e sostenibile”, che si terrà alle 11 nella Sala Rivera di Palazzo Fibbioni, in via San Bernardino.

Priante si confronterà con le principali associazioni, aziende e operatori del settore, nonché con le istituzioni coinvolte per esaminare insieme criticità e opportunità del turismo in Abruzzo ed in particolare dell’area Gran Sasso. Priante è candidata alla Camera dei Deputati per Dieci Volte Meglio, un partito che mette il turismo nei primi punti del proprio programma come strumento per la creazione di occupazione e sviluppo sostenibile del territorio.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

COMUNE DI CAPISTRELLO, LASCIA IL CONSIGLIERE DI MAGGIORANZA CORRADO DI GIACOMO

  Il consigliere comunale Corrado Di Giacomo ha rassegnato stamane le sue dimissioni dall’assise civica. …