L’AQUILA CALCIO IN UNA SITUAZIONE DI INCERTEZZA


Al termine dell’assemblea dei soci de L’Aquila Calcio 1927 srl, che aveva in oggetto l’approvazione del bilancio predisposto dall’Amministratore Unico Avv. Antonio Ranucci, la Squadra composta da calciatori, staff tecnico e collaboratori che si occupano della gestione logistica della stessa, prende atto del reiterato protrarsi delle trattative per la cessione della società.

Una situazione di stallo, questa, che fa precipitare la Squadra in uno stato di ulteriore incertezza che va avanti ormai dal 30 Settembre, data in cui sarebbe dovuto avvenire il “closing”.

Di fronte alla data del 13 Novembre, giorno della convocazione della nuova assemblea, la Squadra auspica la più rapida soluzione di tutte le questioni che hanno impedito, ad oggi, la normale gestione economica della stagione.

Da parte Nostra garantiremo quell’impegno e professionalità per le quali ci siamo distinti finora e ci distingueremo, fino al 30 Novembre, termine ultimo perché questa Squadra possa restare unita fino alla fine del campionato.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24