LE DOMANDE ENTRO IL 9 NOVEMBRE
Il Comune dell’Aquila, come ogni anno, intende predisporre un calendario delle iniziative natalizie, che si svolgeranno dall’8 dicembre al 6 gennaio.
Lo comunica l’assessora alle Politiche Culturali, Betty Leone.
Al tal proposito l’Ufficio Cultura ha predisposto un Avviso pubblico, in cui si invitano tutte le associazioni e le istituzioni culturali del territorio interessate, a comunicare le loro iniziative all’Ufficio Cultura entro e non oltre il 9 novembre, avvalendosi del modulo pubblicato sul sito del Comune dell’Aquila (www.comune.laquila.it), nella sezione “Concorsi, gare e avvisi”.
Le domande possono essere consegnate a mano in via Rocco Carabba 6, o per posta certificata, all’indirizzo mail [email protected].
Per chi volesse presentare domanda di contributo straordinario, sempre in relazione agli eventi legati al cartellone natalizio, il termine di scadenza è fissato al 30 novembre, usando il consueto modulo di richiesta di contributo.