L’AQUILA. TINARI SUL BANDO FARE CENTRO: DIMENTICATI GLI ULTIMI, PERSA OCCASIONE

L’AQUILA – “Così come purtroppo da me tristemente preannunciato circa 7 mesi fa, con il bando ‘Fare Centro’ gli ultimi sono rimasti ultimi” queste le dichiarazioni di Roberto Tinari, Presidente del Consiglio Comunale dell’Aquila ed esponente locale di Forza Italia.

Ancora una volta alle fasce più deboli, ai giovani, ai padri ed alle madri di famiglia senza grandi risorse alle spalle non è stato concesso neanche sperare: troppo stringenti i vincoli e troppo elevati i limiti di spesa, se rapportati alla difficile realtà che investe il territorio aquilano. Così come concepito, alcuna tutela è stata riservata a chi, coraggiosamente e senza grandi patrimoni, immaginava di investire in questa città, per sé e per la propria famiglia”.

Per risollevare il tessuto economico e sociale del capoluogo è necessario agire diversamente e su diversi fronti, attraverso soluzioni che tengano in considerazione ogni aspetto della realtà locale. Nel frattempo, a malincuore e con rammarico, devo ammettere che avevo ragione: gli ultimi sono ancora una volta rimasti tali, in una città che ha perso ancora una volta una buona opportunità” conclude Tinari.

About Redazione - Il Faro 24