Grande successo la manifestazione che si è svolta al Pinguino Village. Un evento al quale hanno partecipato: il Sindaco di Avezzano Gabriele De Angelis , il Senatore Gaetano Quagliariello, l’ Assessore Regionale Lorenzo Berardinetti, Luca Di Nicola, Massimo Coccia, Armando Floris, Mario Paris.
Un appuntamento nel quale, sono stati consegnati riconoscimenti e premi a personaggi importanti che si sono distinti per le loro capacità.
“Il nostro futuro”, hanno spiegato i dirigenti della Pinguino, “come quello di tante attività, dipende dallo sviluppo economico-sociale-politico della Marsica. Per questo siamo a disposizione per contribuire a costruire una comunità che abbia come scopo il benessere dei nostri figli. Ringraziamo, per il loro impegno, tutto lo staff Pinguino e, i nostri abbonati”.
Nel corso della manifestazione sono stati consegnati i seguenti riconoscimenti:
Luca Di Nicola “Pinguino d’oro” conferito per la tenacia dimostrata nell’inseguire un sogno giovanile che lo ha portato a diventare un professionista nazionale della televisione e dello spettacolo. Il premio attribuito al maestro Massimo Coccia, noto musicista e direttore artistico di “Harmonia Novissima” organizzatrice della seguita stagione musicale al Teatro dei Marsi e di altri importanti eventi cittadini. Il riconoscimento gli è stato attribuito perché l’amore per la musica e per le arti gli ha permesso di costruire in città una vera cultura per il teatro. Un altro prestigioso “Pinguino d’oro” per la sezione ‘sport e amicizia’ è stato assegnato alla squadra agonistica degli esordienti Pinguino nuoto e al bravo coach Mario Paris. La formazione è risultata prima classificata al Gran Prix Abruzzo: sacrifici, impegno e abnegazione per i bravissimi campioni in erba. Per la “Comunicazione e Internet”,premio conferito all’Università telematica Pegaso. A ritirare il riconoscimento Armando Floris e Guido Ottombrino premiati per la ricerca continua e appassionata di nuovi linguaggi che avvicinino i giovani al mondo della comunicazione.