Letteratura: vi presentiamo il libro di Alina Di Mattia “Erano gli anni della TV dei ragazzi”

Ancora la Marsica protagonista e questa volta di un libro che ripercorre quarant’anni di grandi cambiamenti storico-culturali e straordinarie innovazioni che  hanno completamente trasformato la nostra società.

Dallo scandalo Lockeed a John Lennon, dal Carosello al  Tempo delle mele, un emozionante viaggio attraverso i ricordi di una ragazzina della provincia italiana degli anni ’70, tra speranze e disillusioni che hanno animato un’intera generazione  di Figli delle Stelle.

Scritto da Alina Di Mattia, brillante ed istrionica artista nata nel cuore dell’Italia, scrittrice e autrice di canzoni tra cui uno degli Inni più belli del Giubileo del 2000,  Erano gli anni della TV dei ragazzi” è un libro dal linguaggio scorrevole che si legge tutto d’un fiato e testimonia un’epoca irripetibile, quando c’era ancora la voglia di sognare.

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Predefinito. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni

 

About Redazione - Il Faro 24