L’UNICO OKTOBERFEST DELLA MARSICA


La Pro Loco di Cappelle dei Marsi è pronta a inaugurare la sesta edizione del Cappelle’s Oktoberfest che si terrà dal 14 al 17 Settembre presso il piazzale della Pro Loco in via Napoli a Cappelle dei Marsi. L’evento è diventato nel corso degli anni sempre più popolare attirando centinaia di persone da ogni angolo della Marsica e dintorni. Principale attrattiva è indubbiamente la birra in diverse varietà, tra cui la celebre Oktoberfest, accompagnata da tipiche pietanze bavaresi. Cibo e birra si inseriscono in un’ atmosfera unica, frutto di una mediazione tra la tradizione locale e quella bavarese. Le quattro serate prevedono intrattenimento musicale con musica live e dj-set. Tutto è organizzato con posti a sedere al coperto e tra i tavoli sfileranno ragazzi e ragazze in abiti bavaresi per farvi vivere un’esperienza d’oltralpe.

Quest’anno il Cappelle’s Oktoberfest è ancora più social grazie alle pagine Facebook (Cappelle’s Oktoberfest) e Instagram (cappelles_oktoberfest), dove è possibile seguire il ‘dietro le quinte’ dell’evento e scoprire la preparazione di sorprese riservate per voi.

Il Programma delle serate è il seguente:

Giovedì 14 Settembre si esibirà il duo Piece & Love con  repertorio country blues italiano e straniero

Venerdì 15 Settembre il consueto appuntamento con Luigi Venditti e Paul Jockey con Dj-Set

Sabato 16 Settembre si esibirà il gruppo aquilano Live from T1 e a seguire Il Music & Schock con Luigi Venditti e Valerio Collalto

Domenica 17 Settembre si esibirà Renny Blasco e i Rewind
in allegato la locandina dell’evento e qualche foto della serata

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24