MARIO DE VECCHIS TORNA IN LIBRERIA CON DUE NUOVE OPERE


CAPISTRELLO – Esce per la CSA Editrice “Sonetti in libertà” – VI Volume, che continua ad alimentare la raccolta di Mario De Vecchis composta da sonetti scritti in italiano, romanesco e capistrellano. Come i precedenti cinque volumi, l’opera rappresenta momenti vissuti, sognati, sperati, traditi, disattesi, irrealizzati. Un libro pregevole per chi ama leggere per divertirsi e al contempo riflettere.

L’opera “Il tempo e i giorni”, pubblicata con il marchio Planet Book, è espressione di tematiche varie, sinteticamente elaborate, addolcita da pagine di poesia. Nasce con l’intento di fornire spunti di riflessione al lettore e nel contempo guidarlo sulla strada di una sublimazione poetica. Assimilabile ad uno zibaldone, ha le caratteristiche di una personale visione del mondo contemporaneo.

Mario De Vecchis nasce a Capistrello (AQ) nel 1953, dove vive fino ai 18 anni. Trasferitosi a Roma vi rimane una decina d’anni. Sposato, con due figlie, ora vive a Rapallo da oltre trent’anni e spera di rimanerci almeno per altri trenta. Ha pubblicato con la CSA Editrice “Sonetti in libertà” primo, secondo, terzo, quarto, quinto e sesto volume, e con il marchio editoriale Planet Book “Il Palentino”, “La Genesi e l’Esodo biblici”, “Racconsaggi brevi”, “La realtà onirica”, “I sogni di mia madre, “Il respiro della sera”, “Oggi, ieri e dopodomani”, “Thanatos” e “Il tempo e i giorni”.

 

About Redazione - Il Faro 24