Meteo. Correnti fresche e variabili anche nei prossimi giorni: alternanza tra sole, nubi e piogge


Meteo. Purtroppo, nemmeno dopo Ferragosto, le condizioni meteorologiche rimaranno stabili. Questo vuol dire che ci sarà un miglioramento e uscirà il Sole, tuttavia, già nell’arco di poche ore e nel corso del pomeriggio/sera, tenderanno a spostarsi e a formarsi nuvole stratiformi, nembostrati e cumulonembi, associate a rovesci di pioggia anche a carattere temporalesco, specie sulle zone interne. Gli acquazzoni saranno sparsi e a carattere isolato fino alle tarde ore serali sia giovedì che venerdì. Nel fine settimana, ancora tempo spiccatamente variabile, nonostante nubi “minacciose” nel pomeriggio/sera.

Grazie

rc

Commenti Facebook

About Riccardo Cicchetti

Riccardo Cicchetti
Riccardo Cicchetti, è nato ad Avezzano il 24/06/1994 e si appassiona di giornalismo e di meteorologia. Dopo essersi diplomato, ha iniziato il suo percorso universitario all'Università di L'Aquila che vorrebbe terminare con il corso in Fisica dell'atmosfera e Meteorologia. A partire dal maggio 2016 inizia la sua collaborazione con il quotidiano online Ilfaro24 come giornalista meteorologico principiante e presentatore meteo.

Potrebbe interessarti:

9° EDIZIONE DEL CONCORSO LETTERARIO “CITTÀ DI COLOGNA SPIAGGIA” A CURA DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE “IL FARO” PREMI SPECIALI, ROSA D’ARGENTO AL SOCIALE, PREMI ALLA CARRIERA ED OSPITI

Il concorso letterario “Città di Cologna Spiaggia”, organizzato dall’associazione culturale “Il Faro”, è giunto quest’anno …