NASA: LA SCOPA SI REGGE IN PIEDI SENZA ALCUN AIUTO, NON ACCADRÀ PER I PROSSIMI 3500 ANNI

Houston, Texas. Chissà cosa avranno pensato gli ingegneri della NASA, quando hanno dovuto smentire l’ultima fake news di qualche buontempone.

“Secondo la Nasa, oggi è l’unico giorno in cui la scopa rimarrà in piedi senza alcun aiuto. Questo a causa dell’inclinazione dell’asse terrestre. Devi provarlo oggi, visto che non accadrà più prima dei prossimi 3500 anni… 😉 A me l’esperimento è riuscito”!

Questo era il messaggio che circolava sui social già da qualche giorno, soprattutto su whatsapp. Addirittura qualcuno ha anche rilanciato la fake-news, dicendo che in base ad un non precisato motivo, lo strano fenomeno sarebbe ripetibile anche nel giorno in cui cade l’equinozio di primavera.

C’è stato pure chi ha avuto bisogno di due validi aiuti

Per concludere, la Nasa, quando ha deciso di intervenire, l’ha fatto in grande stile, scomodando due astronauti, pubblicando anche un video.

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Predefinito. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni

About Redazione - Il Faro 24