Nasce l’Asd Atletico Celano, nuova realtà di calcio a 5 marsicana


A Celano, città storicamente attiva in ambito sportivo, si affaccia al panorama dilettantistico una nuova realtà che prenderà il nome di Atletico Celano c5 e che prenderà parte, come primo anno di attività, al prossimo campionato di serie D. Il futsal, ai piedi del castello, è una religione. E così, dopo i fasti del Castellum e l’affermazione dello Sport Center, nasce una nuova società di calcio a 5.

A MarsicaSportiva ne parliamo con Pasquale Chirico, storico dirigente celanese, che sposa in toto il nuovo progetto: “È nata ufficialmente la Asd Atletico Celano C5, compagine che, a partire dal prossimo 15 ottobre, parteciperà al campionato provinciale di serie D e porterà in giro i colori Bianco-azzurri! Ho sposato subito questo progetto a cui stiamo lavorando da diversi mesi insieme ad altri amici amanti di questo sport!”

Pasquale Chirico
Pasquale Chirico

“Vogliamo creare qualcosa di positivo – prosegue Chirico – iniziando con buoni risultati e crescendo come società. Volevo ringraziare il nostro sponsor ufficiale Domenico Vicaretti che con le sue aziende di legnami ci ha messo a disposizione la parte economica per affrontare le spese necessarie per la prossima stagione, insieme anche ad altri sponsor che vogliono credere in noi dandoci il loro contributo! Io, come sempre, avrò la carica di direttore generale, per cui darò tutta la mia passione e la poca esperienza per far sì che non mancherà mai niente ai ragazzi e per cercare di essere sempre competitivi ed organizzati, come vuole una società con buone ambizioni! Adesso è ora di iniziare a far sul serio! Grazie e buon lavoro a MarsicaSportiva!”

 

 

 

 

Domenico Di Natale

Da @MarsicaSportiva.it

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24