NEROSTELLATI: AL VIA ANCHE LA STAGIONE DEL CALCIO FEMMINILE


Il 2 settembre rimarrà un giorno importante per lo sport pratolano e non solo, perchè alle 18:30 c’è stato il raduno della prima squadra femminile dell’USD NEROSTELLATI 1910. Le ragazze entusiaste si sono ritrovate sotto la guida di Sondria Virtuoso, che guiderà il gruppo in un affascinate progetto sportivo fortemente voluto dalla Società. Un grande sforzo del presidente Pace e dei suoi abilissimi collaboratori, che hanno voluto a tutti i costi presentare anche una compagine femminile, per dare maggiore valore alla già importante struttura sportiva, con tutte le categorie giovanili ben rappresentate, dai più piccoli 2004 alla Juniores Nazionale, passando per il calcio tinto di rosa, vengono realizzati tutti quei valori sportivi e sociali di cui si è sempre fatta portabandiera.
Al campo, per questo primo appuntamento, c’erano 16 calciatrici, provenienti sia da Pratola, che da tutto il circondario, fino alla Marsica; si sono presentate frementi e vogliose di misurarsi con una stagione impegnativa, che le vede coinvolte nella coppa e nel campionato di Serie C.
Un grande in bocca al lupo sicuri che anche questa nuova avventura attirerà l’attenzione ed il calore di tutti gli sportivi.
UFFICIOSTAMPA USD NEROSTELLATI 1910

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24