“La società USD NEROSTELLATI 1910 comunica che in data odierna solleva il sig. Roberto Pantaleo dall’incarico ricoperto finora. Al Direttore, che si ringrazia per il lavoro svolto con la massima dedizione e professionalità, viene augurato tutto il meglio per la sua carriera futura”. Con questa nota pubblicata sul sito della società peligna, i Nerostellati annunciano il primo cambio che riguarda Pantaleo.
Mister Di Marzio resta quindi al suo posto, almeno per il momento, dopo la conferma dei giorni scorsi e la fiducia rinnovata della società.
A Pesaro è arrivata ieri un’altra sconfitta, per 2 a 0. A nulla sono valsi i cambi di modulo e formazione portati avanti dal mister, il quale crede che un miglioramento sia possibile, alla luce della qualità della rosa e del lavoro settimanale.
TABELLINO:
VIS PESARO (4-2-4)
Marfella; Rossoni (Ficola al 46’), Paoli, Radi, Boccioletti; Bellini (Bortoletti al 88’), Carta; Baldazzi, Olcese, Cruz (Lignani al 90’), Buonocunto. Allenatore: Giancarlo Riolfo.
NEROSTELLATI 1910 (3-5-2)
Parente; Valente, Di Ciccio, Ponticelli; Del Gizzi, Censori (Rossi I. al 93’), Verrocchi (Cicconi al 67’), Vitone, Di Rosa; Kone (Bruni al 74’), Di Ruocco (Isotti al 65’). Allenatore: Matteo Di Marzio.
Reti: Radi 68’, Olcese 89’
Ammoniti: Isotti
Arbitro: Turrini di Firenze Assistenti: Marconi di Lucca e Baschieri di Lucca