NUOTO E SINCRO: LA PINGUINO BRILLA ALLE GARE DEL WEEKEND


Gli agonisti della società “Pinguino Nuoto” continuano a stupire con gli ottimi risultati raggiunti alle manifestazioni sportive del fine settimana.

A Pescara, le sincronette della coach Francesca Sabatini hanno partecipato alla terza gara di obbligatori. Le atlete delle categorie Juniores e Assolute hanno gareggiato ad alti livelli, svolgendo tutte delle prove eccellenti, sia nella specialità obbligatori che in quella del libero solo. In quest’ultima, spicca la medaglia d’argento di Dalila De Foglio della categoria juniores che ha eseguito la coreografia libera che porterà ai prossimi campionati italiani.

Negli obbligatori brilla la medaglia d’argento di Francesca Bove e quella di bronzo di Greta Di Sabatino. Ad accompagnare le ragazze c’era il tecnico, Valeria Franchi.

Anche per il gruppo del nuoto, guidato dai coach Mario Paris e Daniele Galliani, è stato un weekend dalle grandi soddisfazioni. Gli atleti delle categorie Esordienti B e A hanno partecipato alla seconda prova del Trofeo invernale, svoltasi a Silvi, conquistando il podio più alto con la staffetta 4×50 mista, composta da Aurora Gargano, Nicolò Olivieri, Giuseppe Torrelli e Adele Cecchini che si piazzano primi nella classifica regionale. E ancora, terzi classificati nella staffetta mista gli atleti: Alice Tarquini, Maria Di Girolamo, Saul De Foglio ed Edoardo Ceccarelli.

Soddisfazione è stata espressa dai vertici della società sportiva “Pinguino Nuoto” che sono orgogliosi del lavoro svolto dallo staff tecnico e da tutti gli atleti del gruppo agonistico.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24