Dopo l’esonero shock di Umberto Marino, in casa Avezzano a tenere banco è ancora la questione allenatore. La squadra è stata affidata momentaneamente ad Antonello Gallese, mister della formazione Juniores Nazionale, che dirigerà gli allenamenti fino a quando la società non comunicherà il nome del nuovo tecnico.
Nelle ultime ore si è fatto il nome di Ottavio Palladini, ex Sambenedettese e già accostato ai biancoverdi per il dopo Tortora. Altro nome caldo è quello di Alessandro Del Grosso, accasatosi al Lanciano ma che potrebbe tornare sul mercato in caso di conferma della Prima Categoria per i frentani. Suggestivo, infine, un ritorno di Alessandro Lucarelli, artefice della promozione in Serie D e reduce dall’esperienza sulla panchina del Paterno.
Altri papabili alla panchina biancoverde sono Federico Giampaolo, fratello dell’attuale allenatore della Sampdoria Marco, e Tiziano De Patre, ex, tra le altre, di Chieti, Giulianova e Samb.
Sul fronte mercato calciatori, gli ultimi arrivati Silletti e Loliva hanno abbandonato il ritiro dopo le tensioni con l’ormai ex tecnico Marino. Sul piede di partenza è anche il portiere Lombardi, voluto fortemente dal mister di Gualdo Tadino.
Tags alessandro lucarelli avezzano calcio Ottavio palladini umberto marino