Offerte Natale LastMinute

Penultimo incontro per Ivan Di Berardino prima del match valevole per il titolo italiano


Domenica 9 aprile va in scena una serata all’insegna della grande boxe. L’ASD Fiorletta Boxe e la Boxe Loreni, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Avezzano, presentano gli incontri di boxe professionistici tra l’avezzanese Ivan Di Berardino vs il serbo Aleksandar Todorovic, e Gianluca Sirci vs Paolo Iannucci (Boxe Loreni). L’evento avrà luogo presso il Palasport della Scuola Media “Vivenza” di Avezzano alle ore 18,00. Inoltre, oltre ai due match pro, ci saranno 10 incontri sottoclou dilettantistici dei Team Fiorletta Boxe e Sauli Boxe.

Di Berardino ha uno score di 6 vittorie su 6 in incontri pro, di cui 4 per KO tecnico. L’ultimo match risale al 24 settembre scorso, da li a oggi il pugile avezzanese ha dovuto chiarire alcune sue vicende giudiziarie da cui è risultato pulito, ora torna sul ring con la consapevolezza di poter conquistare il titolo italiano (data ancora da stabilire).

Nel contempo sono iniziati i lavori per la ristrutturazione della palestra comunale assegnata alla Fiorletta Boxe e presto il team potrà iniziale la propria attività a pieno regime.

lavori palestra lavori palestra1

DiBerardino 9 aprile

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24
Nuova collezione Spartoo