PESCARA – ROCAMBOLESCO INSEGUIMENTO DI UN AUTO RUBATA, ALL’INTERNO QUATTRO MINORENNI


LA MACCHINA IMPAZZITA HA PRESO DIVERSE STRADE CONTROMANO, ATTIMI DI TERRORE

Diversi i passanti che hanno dato l’allarme chiamando il 113 segnalando un’autovettura di colore grigio, sprovvista della targa anteriore, i cui occupanti, descritti tutti come ragazzi molto giovani, con una condotta di guida spericolata, avevano rischiato d’investire un pedone nella zona Colli, mentre stava attraversando sulle apposite strisce pedonali.

Il personale della Polizia Stradale di Pescara ha iniziato le ricerche ed intercettato il mezzo proprio ai Colli: intimato l’alt, il conducente non si è fermato e, anzi, si è dato alla fuga, inseguito dalla pattuglia che per prima aveva individuato l’automobile, una Citroen C4 risultata rubata ieri, con denuncia sporta ai Carabinieri di San Giovanni Teatino. Dopo poco la vettura è stata intercettata da un altra volante che ha sbarrato la strada al mezzo, ma il minorenne alla guido pur di sfuggire ha preferito imboccare una via contromano. L’inseguimento è continuato lungo l’asse attrezzato, in direzione Chieti. L’auto lo ha percorso a fortissima velocità, urtando diverse auto, zigzagando pericolosamente tra le auto e tentando più volte di speronare il mezzo della Polizia di Stato. L’inseguimento è terminato nella zona di Dragonara: a bordo dell’auto quattro ragazzi minorenni – due 15enni e due 16enni – tutti di Pescara, due dei quali con precedenti di polizia.

Commenti Facebook

About Ivan Cicchetti

Ivan Cicchetti
Nasce a Roma nel 1978, scrittore, poeta, novellista e librettista teatrale. Nel 2008 e nel 2009 è stato responsabile della sala stampa della mostra internazionale AQUILA ANTIQUA a L'Aquila. E' stato collaboratore di diverse testate giornalistiche abruzzesi. Attualmente resp. sala stampa del Talent ONLY FOR NUMBER ONES in Calabria, e resp. della sala stampa e produttore del talent LA NUIT D'ETOILE D'OR .Da Settembre 2017 collabora come giornalista con la testata IL FARO 24 NEWS