PESCARA, SQUADRA MOBILE METTE A SEGNO DIVERSI ARRESTI

Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha eseguito tre ordini di esecuzione per la carcerazione, emesso dal Tribunale di Sorveglianza di L’Aquila, nei confronti di: C. E., classe ‘84 pescarese, la quale deve espiare la pena di mesi 7 per un cumulo di reati in materia di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, nonché oltraggio e resistenza a P. U..

D. R. V., classe ’69 originaria del teramano, la quale deve espiare la pena di anni 1 e mesi 3 per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, fatti avvenuti in Pescara nel dicembre 2014.

M. A., classe ‘75 originaria della provincia di Latina, la quale deve espiare una pena, mesi 5 e giorni 8 di reclusione, per un cumulo di pene riferite a fatti avvenuti in Pescara tra il 2004 ed il 2012. Infine, è stato eseguito un provvedimento di esecuzione per pene concorrenti, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pescara, Ufficio Esecuzioni Penali, dovendo espiare una pena di anni 3 e giorni 15 di reclusione, R. P., classe ’82 pescarese, riconosciuto colpevole e condannato per i reati di furto aggravato in concorso, ricettazione, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo le formalità di rito, è stato associato presso la locale Casa Circondariale.

About Redazione - Il Faro 24