L’Amministrazione Comunale di Pescina e la Asd Pescina Calcio 1950 hanno reso noto che, a causa della improvvisa indisponibilità de L’Aquila Calcio in quanto impegnata nelle finali play off, l’incontro di beneficenza di giovedì 18 maggio alle ore 15 si terrà tra il Pescara Calcio e l’Unicusano Fondi, squadra che milita nella Lega Pro.
“Ci scusiamo per il cambiamento di programma – ha affermato il sindaco Stefano Iulianella – anche se lo spirito di solidarietà certamente non cambierà”. L’incasso della gara, infatti, verrà totalmente devoluto per scopi nobili.
La prevendita dei biglietti, data la grande richiesta, è stata confermata giovedì pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 18,00 presso i botteghini dello Stadio Alfredo Barbati di Pescina! Il costo unico di ingresso è pari a 5 euro, gratuito per tutti i bambini fino ai 10 anni.
Per quanto riguarda le scuole calcio del territorio, potranno usufruire di ingresso gratuito per i propri bambini fino alla categoria Esordienti, inviando entro mercoledì una mail per confermare la propria adesione all’indirizzo [email protected] , indicando il numero dei partecipanti (sono compresi 2 accompagnatori per ogni società).
“Vi aspettiamo numerosissimi – ha conclusoIulianella nel suo intervento – così che a vincere sarà sicuramente il vostro buon cuore!”