PESCINA. CON I SOLDI DELL’ASTA BENEFICA DI MARSICA SPORTIVA, UN SOGGIORNO A RIMINI PER I RAGAZZI DELL’ANFASS


CENTRO ANFASS  DI PESCINA E MARSICA SPORTIVA, SUCCESSO DELL’ASTA DI BENEFICENZA PER I RAGAZZI DEL CENTRO DIURNO

Quest’anno a conclusione del programma “Normalità e Spensieratezza”, attività di carattere ludico-ricreativo, finalizzata alla stimolazione del benessere e alla condivisione di situazioni piacevoli com’è quella di stare in spiaggia, fare lunghe passeggiate sul bagnasciuga e fare il bagno al mare;  dopo i ripetuti appuntamenti settimanali al Marco’s Beach di Pineto e con la pretesa di abbattere le più “sottili” barriere architettoniche, a chiusura della stagione estiva, il Centro Anfass di Pescina,  ha realizzato il programma “Tutti insieme al mare” con un meraviglioso soggiorno a Torre Pedrera (Rimini), anche  grazie all’iniziativa del quotidiano on line Marsica Sportiva e del suo editore Ivan Di Natale di  Obiettivo Qualita’ Consulting,  Un soggiorno bellissimo, in cui i ragazzi , gli operatori e i volontari, si sono sentiti parte integrante della società  circostante! Hanno ricevuto un’ “accoglienza fantastica”!

 

Ivan di Natale, in veste di editore del giornale on line Marsica Sportiva, aveva organizzato un’asta di beneficenza con le magliette donate da diverse società calcistiche, per destinare il ricavato al Centro Diurno di Pescina. Un’iniziativa che ha raccolto, fin dalla sua prima uscita, un’enorme consenso, in tanti vi hanno infatti voluto partecipare.

 

Il Centro Diurno Arcobaleno Anfass di Pescina, opera nella città di Silone dal 2000. Sono 16 i ragazzi che lo frequentano, ed il servizio operatoriale è supportato da una impeccabile rete di volontariato , è una realtà sociale importante che da anni, opera mettendo al servizio di chi ha bisogno, competenza e professionalità.

 

????????????
Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24