Pescina ieri ha feteggiato i 100 anni di Antonina Tarquini, la Signora è stata omaggiata dalla comunit, da Sindaco Zauri e dal sacerdote Don Giovanni in una cerimonia che si è svolta nella sala consigliare.
Un evento raccontato dal primo cittadino in un post sui social:
Nella mattinata di ieri con tutta la sua volontà, forza, energia, lucidità la Signora Antonina Tarquini supportata dalla sua famiglia, gli si è dato, insieme al nostro caro parroco Don Giovanni, presso la sala consiliare del Comune di Pescina il grande augurio per i suoi 100 anni compiuti il giorno 11/11/2021.
La sua storia unica ed originale come quella di ognuno di noi, poi raccontata in pochi attimi ma essenziali, ha fatto capire di quanto valore sono i nostri genitori e i nostri nonni.
Sono la storia di ognuno di Noi.
La signora Antonina nell’augurare a tutti i presenti lunga vita a tutti fatta di salute e lucidità ha dato gioia e commozione.
Io nel vedere lei come mia nonna l’ho ringraziata di ciò che ancora dimostra e ha dimostrato e soprattutto seduta tra i due pronipoti hanno fatto la cornice di lunga vita per tutti noi.