PINETA DI AVEZZANO, MANUTENZIONE ORDINARIA INESISTENTE

Riceviamo dal Centro Giuridico del Cittadino di Avezzano, e pubblichiamo.

AVEZZANO. Assenza della  manutenzione ordinaria di tutta l’area, speranze di veder migliorata la situazione ben poca. La passata amministrazione aveva come presidente commissione ambiente e dopo assessore l’attuale assessore al verde cittadino ed ai lavori pubblici, per anni c’è stato l’attuale sindaco, quindi le speranze che mettano in programma la creazione di un ufficio manutenzioni presso il comune sono remote.

Sono persona positiva e tutto può accadere, il fatto è che la manutenzione ordinaria programmata di una città non è nel DNA di molti amministratori e lo dimostrano le foto che allego che non sono solamente di fatti recenti (sono antichi), atti vandalici e di usura che ce li trasciniamo e accrescono sempre più il non ordine della pineta.

Le foto messe insieme impressionano, ma l’arredo urbano della pineta è in discrete condizioni, se  si guardano attentamente le foto, si vede che è poca cosa, una tavola schiodata che nel tempo diventano dieci e cosi via anche per altre cose,per molti lavori di manutenzione basterebbero due persone per una settimana e tutto tornerebbe a posto.

Qualche lavoro, vista la trascuratezza di anni richiede qualche impegno in più sia di spesa sia di lavoro.

Fiducia gente.

 

Altre foto alla pagina Facebook: https://www.facebook.com/CentroGiuridicoDelCittadino/

 

Augusto Di Bastiano    

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24