PRIMA CATEGORIA, GIR. A. TAGLIACOZZO, L’ESPERIENZA DI SILVESTRI E MAURIZI AL TUO SERVIZIO


L’A.S.D. Tagliacozzo 1923 è pronto a fronteggiare un’altra stagione con la costituzione di un gruppo giovane assieme ad alcuni elementi di esperienza. Ecco dunque che mister Paolo Tarquini nel suo organico potrà contare anche sull’esperienza di due ex Magliano Montevelino Carmine Silvestri e Daniele Maurizi. Il primo non ha bisogno di presentazioni, essendo stato per molti anni la bandiera dell’A.S.D. Magliano Montevelino. L’ex numero 10 granata, classe ’81, è un centrocampista/trequartista che ha vestito per venti anni la maglia del suo paese, Magliano dei Marsi appunto, portandone al braccio la fascia da capitano negli ultimi 5 anni.

A sinistra Carmine Silvestri, 36 anni, a destra Daniele Maurizi, 29 anni.

Per una serie di vicissitudini Silvestri è stato costretto a lasciare il suo amato paese e, dopo svariate richieste tra cui San Benedetto Venere, Pescina, Villa San Sebastiano e Vallelonga, l’ex bandiera del Magliano ha deciso di approdare alla corte di Mister Tarquini “Mi sono messo a disposizione in un gruppo di magnifici ragazzi molto giovani” Dichiara Silvestri che poi prosegue “Spero di mettere tutta la mia esperienza a disposizione del mister e dei compagni. Per Magliano naturalmente non è un addio bensì un arrivederci!”

Daniele Maurizi invece è un difensore e anche lui è un veterano dell’ASD Magliano Montevelino. E’ un classe ’88 e assieme a Silvestri ha giocato in granata innumerevoli campionati.

Adesso per entrambi si aprono le porti del Comunale di Tagliacozzo.

FOTOGALLERY

Vincenzo Chiarizia

Fonte MarsicaSportiva.it

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24