Il San Benedetto Venere continua a far spesa in casa Pucetta. Dopo gli arrivi nella passata stagione di Martini e Cannatelli, quest’anno la formazione di mister Paolo Giordani si è già assicurato due pezzi da novanta come Bisegna e Incerto e ora piazza il colpo di prospettiva. Lorenzo Pataccoli, classe 2001, approda nella “tana dei lupi” giallorossi.
Nello scorso campionato Pataccoli, dopo un inizio di campionato abbastanza convincente che ha portato il giovane ex gialloblù a raccogliere diverse presenze nel campionato di Promozione, si è un po’ perso dai radar non trovando più spazio nella formazione di mister Giannini che ha poi raggiunto la salvezza. Ora per Pataccoli – difensore centrale che all’occorrenza può giocare anche come terzino destro – ecco una nuova occasione per rilanciarsi in una squadra come il San Benedetto Venere che, visto il mercato, non nasconde le ambizioni di vertice.
Di seguito il comunicato apparso sui social della società giallorossa:
“Cresciuto nella tana dei lupi, migra nella Marsica calcio, per poi approdare con l’ ASD Pucetta, dove ha vissuto l’esperienza del campionato di Promozione. Classe 2001, Lorenzo Pataccoli è lieto di annunciare il suo ritorno alla “Bombonera”.
Forza lupi! “