PROMOZIONE A, CONTESTAZIONE DEGLI ULTRAS DEL CELANO AI BIANCOAZZURRI


La sconfitta contro il Pucetta di domenica è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha di fatto iniziato una vera e propria conteatazione alla squadra da parte del tifo più caldo. Di seguito la foto e la nota pubblicata sulla pagina ufficiale del Celano

Lo striscione appeso dai tifosi alla ripresa degli allenamenti del Celano F.C. Marsica

“Sull’orlo di una Crisi di Nervi… Si respira aria pesante in casa biancazzurra dopo le ultime due sconfitte di campionato e soprattutto dopo quella del derby contro il Pucetta. È notte fonda soprattutto tra tifosi, in particolar modo quelli organizzati, e giocatori che oggi all’arrivo allo stadio per il primo allenamento settimanale, hanno trovato uno striscione(nella foto) che recitava: “La. Prossima Volta ve ne Andate Voi…”. Frase eloquente che documenta il clima teso in città. Frase nata sicuramente dal fatto che domenica scorsa gli Ultras hanno abbandonato anzitempo lo stadio (appena dopo il raddoppio del Pucetta), uscita anticipata accompagnata inoltre da fischi e frasi ingiuriose rivolte verso i giocatori castellani. Situazione nervosa e delicata dunque, resa ancora più difficile dal fatto che nel prossimo turno di campionato il Celano affronterà un’altra importante partita contro il lanciatissimo Luco. Se la situazione non verrà sanata, domenica prossima sarà veramente dura per mister Ciaccia e i suoi ragazzi, che si ritroveranno a giocare una gara così importante in un’atmosfera veramente surreale.

Uff.Stampa CELANO fc MARSICA”

Il post ha scatenato diverse reazioni e risposte tra le quali quella di Angelo D’Adamo che scrive togliendosi qualche sassolino della scarpa, per non essere stato accettato come socio nel progetto castellano. Ecco cosa scrive D’Adamo: “Forse sarà perché siete stati frettolosi nel non accettare l’aiuto proposto con formale lettera d’intenti e consegnata da me, Angelo D’Adamo in qualità di presidente della cooperativa “Do ut Des”, all’amministratore unico sig. Pasquale Chirico. Faccio presente anche che della nostra proposta mai è stata data notizia dal vostro uff. Stampa come mai è stata poi data la Vostra risposta negativa. Augurando un proseguo di stagione tranquillo e ricco saluto con un abbraccio. Angelo D’Adamo”

Vincenzo Chiarizia

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

IAMPIERI (FI) ESPRIME SOLIDARIETA’ E STIMA A GIANLUCA ALFONSI

Il consigliere regionale di Forza Italia, Emilio Iampieri, esprime al consigliere provinciale Gianluca Alfonsi. Riceviamo …