PROMOZIONE A, PUCETTA PAREGGIA IN CASA DEL PONTEVOMANO. MISTER GIORDANI: “PECCATO, PURTROPPO E’ STATO UN ARBITRAGGIO CASALINGO”


Gianluca Giordani, allenatore dell’A.S.D. Pucetta. Foto di Vincenzo Chiarizia

Un’ottima prestazione da parte della formazione gialloblù regala un punto che alla vigilia sarebbe andato più che bene al Pucetta, tanto che proprio dopo Pucetta – Cologna mister Giordani aveva dichiarato “Andiamo a Villa Vomano a prenderci questo punto.” Per quello che si è visto oggi in campo, il pari sta stretto ai gialloblù sia per le occasioni create che per le decisioni arbitrali che hanno penalizzato pesantemente la formazione di Gianluca Giordani che oggi era guidata in panca da Mattemo Morachioli. Fino al 90’ il Pucetta vinceva 2 a 1, poi il rigore di Di Sante ha fissato il risultato sul 2 a 2 finale (Clicca qui per vedere le immagini del match).

Nel post partita abbiamo parlato con Gianluca Giordani, che si dice enormemente soddisfatto della gara dei suoi ragazzi, esprime la sua amarezza che gli fa cadere le braccia a terra nel vedere un arbitraggio palesemente di parte e racconta il suo rammarico per aver visto sfumare la quinta vittoria consecutiva solo all’ultimo con la sua squadra in nove contro undici.

Per ascoltare le parole del mister del Pucetta, basta cliccare sul link in basso.

GIANLUCA GIORDANI

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24