Sondaggio elezioni regionali abruzzo 2019

PROMOZIONE A, CELANO, 7° SCONFITTA STAGIONALE. A MARTINSICURO FINISCE 3 a 2 PER IL COLOGNA


I tifosi del Celano F.C. Marsica

Sul neutro di Martinsicuro il Celano F.C. Marsica non interrompe la propria crisi di risultati e dopo il pareggio casalingo contro il fanalino di coda Notaresco, incappa in una cocente sconfitta in quel di Martinsicuro, campo neutro del match contro il Cologna. E dire che le cose si erano messe bene per il Celano che al 13’ riesce a passare in vantaggio con una rete di Di Genova. Il Cologna però, orfano del proprio capitano Matteo Campanella – che nella giornata di ieri ha subito un bruttissimo infortunio con la frattura composta di tibia, perone e malleolo – riesce a pareggiare e a ribaltare la situazione portandosi addirittura in vantaggio, ma Ruggieri al 27’ rimette il risultato in equilibrio. Si chiude così la prima frazione di gioco e con una rete annullata ai ragazzi di mister Ciaccia dal direttore di gara Federico Amelii della sezione di Teramo.

Nella ripresa però il Cologna sigla al 5’ minuto il gol che vale la vittoria e che acuisce la crisi della squadra castellana. Il Cologna sale a 40 punti momentaneamente al settimo posto, mentre il Celano scivola in ottava posizione in attesa delle gare di domani.

L’unica nota positiva per la formazione di Loreto Ciaccia è che nonostante il campionato deludente, gli Ultras Mads hanno seguito la squadra macinando circa duecento chilometri di asfalto. La determinazione dei tifosi dovrebbe essere da esempio per tutta la squadra.

Vincenzo Chiarizia

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

SALDO IMU E TASI: PAGAMENTO ENTRO IL 17 DICEMBRE

Il servizio Tributi e Riscossioni del settore Equità tributaria ricorda che entro il prossimo 17 …