Promozione, gir. A. Beniamino Cerasani e Giovanni Palma presentano il derby


locandina giallorossa
La locandina che gira nel paese di San Benedetto dei Marsi per pubblicizzare la partita.

Domenica alle ore 15.00 a San Benedetto dei Marsi, allo stadio Manfredo Profeta, avrà luogo il derby tra i locali e il Luco Calcio. I giallorossi sono in una situazione difficile mentre i biancoazzurri stanno volando letteralmente sulle ali dell’entusiasmo.

Abbiamo raggiunto telefonicamente Beniamino Cerasani, presidente giallorosso, e Giovanni Palma, direttore generale del Luco Calcio, per tastare gli umori delle due squadre.

Il San Benedetto dei Marsi nel girone di ritorno non ha mai vinto e necessità di una sterzata per raggiungere la salvezza che oggi sembra molto difficile, ma che se ottenuta in una partita come quella di domenica, potrebbe mettere il turbo e ridare energia alla squadra di mister Berardino Di Genova.

Il Luco invece è riuscito finalmente ad accorciare la classifica sotto ai dieci punti di distacco dalla Torrese, seconda in classifica, che altrimenti impedirebbero la disputa dei playoff. Ma è proprio questo il momento in cui i ragazzi di mister Corrado Giannini non devono mollare.

locandina biancoazzurra
La locandina dei tifosi biancoazzurri per richiamare a raccolta i luchesi al Manfredo Profeta

A far da cornice a questo derby ci saranno due tra le tifoserie più calorose del girone A di Promozione.

Per ascoltare le loro parole rilasciate alla redazione di MarsicaSportiva.it, clicca qui.

Vincenzo Chiarizia

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24