Promozione, gir. A. Corrado Giannini: “Passo in avanti dal punto di vista mentale. I tifosi? Grandissimi”


L’avevamo detto. Una squadra doveva vincere e anche l’eventuale sconfitta sarebbe stata conveniente rispetto al pareggio perché era importante ridurre al massimo la distanza dalla Torrese che domenica però ha vinto 3 a 0 contro il Notaresco. Dunque il Luco di mister Corrado Giannini ha espugnato il Piccone con il risultato di 2 a 1 contro il Celano, grazie alle reti di Di Girolamo e Margagliotti intervallate dal pareggio temporaneo del celanese Di Virgilio.

Abbiamo raggiunto proprio l’allenatore del Luco Corrado Giannini che commenta soddisfatto la partita, il momento della squadra e ringrazia pubblicamente i propri sostenitori.

“Non è stata una partita bellissima come di solito sono le partite con un’alta posta in palio” dice il trainer biancoazzurro che continua “La partita secondo me l’abbiamo saputa interpretare e leggere facendo una grande prestazione sotto il profilo dell’unità d’intenti, soprattutto dopo l’espulsione generosa di Venditti. Subito dopo il loro gol abbiamo fatto squadra non soffrendo mai malgrado l’uomo in meno e, allo scadere, siano passati. Abbiamo fatto un grande passo in avanti sotto l’aspetto mentale della squadra. Voglio dedicare questa vittoria ai tifosi che sono stati veramente grandi, facendoci giocare praticamente in casa.”

Nella giornata di oggi, alle ore 15 presso il Comunale di Via Torlonia di Luco Dei Marsi, ci sarà l’occasione di accorciare ancor di più la classifica con il recupero del match della terza giornata di ritorno tra Luco Calcio e San Gregorio. Gli aquilani sono in serie positiva per cui non è il momento migliore per affrontarli. Tuttavia anche il Luco sta bene e c’è necessità di confermare il salto mentale dichiarato da mister Giannini.

Vincenzo Chiarizia

Leggi la notizia anche su MarsicaSportiva.it

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24