Con una nota pubblicata sui social e inviata in redazione, il Pucetta annuncia il tesseramento di Manuel Fusarelli, giocatore talentuoso, dal passato importante e in cerca di rilancio. Ecco di seguito il testo completo del comunicato giunto in redazione.
“L’ASD Pucetta comunica di aver raggiunto l’accordo con il trequartista/seconda punta Manuel Fusarelli. Il giocatore, classe ’88, in passato ha vestito maglie importanti come quella del Siena, dove ha giocato con calciatori del calibro di Forestieri, Giannetti e Blanchard, e della Valle del Giovenco. Per motivi personali il giocatore ha dovuto interrompere la sua carriera, ma da qualche anno è tornato all’attività. Infatti dopo un biennio nell’Avezzano calcio a 5, Fusarelli è tornato nel calcio a 11 dove è stato tesserato dalla Vallelonga in Prima Categoria, anno che gli è servito per rimettersi in forma e per riprendere confidenza con il campo. L’anno scorso, nonostante la situazione difficile della squadra, Fusarelli ha comunque disputato un ottimo campionato andando a segno 3 volte.
Questa è l’occasione del rilancio per Fusarelli che rilascia le prime dichiarazioni da giocatore gialloblù. “Piano piano sto tornando ai miei livelli e finalmente farò una preparazione come si deve. Ho già parlato con il dg Petitta, con mister Giannini e con il preparatore Simoncini. Ho accettato il Pucetta perché è un ambiente tranquillo. A detta di tutti è come una famiglia ed è quello che serve a me per poter trovare il giusto ambiente per rilanciarmi.”