Promozione. Pucetta scatenato, messi a segno altri due colpi


Continua la campagna di rafforzamento della squadra avezzanese del Pucetta che sarà impegnata nel prossimo campionato di Promozione. Di seguito una nota giunta in redazione che ufficializza il passaggio in gialloblù di Luca Morgante, attaccante classe ’99 ex Luco Calcio e Gabriele Ottaviani, portiere classe del ’96 ex Salto Cicolano e Magliano Montevelino. Di seguito la nota integrale firmata dall’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Pucetta che riporta anche le prime dichiarazioni dei due nuovi acquisti.
Luca Morgante, attaccante, 18 anni, nuovo attaccante del Pucetta
Luca Morgante, attaccante, 18 anni, nuovo attaccante del Pucetta

L’A.S.D. Pucetta è lieta di annunciare altri due ingaggi, due colpi messi a segno dal direttore sportivo Ugo Petitta. Luca Morgante e Gabriele Ottaviani sono due nuovi giocatori gialloblù. Morgante è una punta classe ’99 proveniente dal Luco Calcio che l’anno scorso è andato in rete all’esordio stagionale contro l’Alba Montaurei. Ecco le su prime parole in gialloblù “Sono molto contento per aver firmato con il Pucetta, perché mi hanno ispirato gli obiettivi che la società si è proposta di raggiungere.

Spero che quest’anno faremo un bel campionato e che soprattutto, con il duro allenamento e con l’impegno, io riesca personalmente a dare una mano a questa squadra.
Mister Giordani? Ne avevo già sentito parlare in modo del tutto positivo e, conoscendolo personalmente, ho capito che tutte le cose che mi sono state dette rispecchiano la sua persona.
Infine volevo ringraziare il direttore Ugo Petitta, per avermi dato la possibilità di entrare a far parte di questa società e per aver avuto molta fiducia nei miei confronti.”
Gabriele Ottaviani, portiere, 21 anni, nuovo portiere del Pucetta
Gabriele Ottaviani, portiere, 21 anni, nuovo portiere del Pucetta

Gabriele Ottaviani è un portiere classe ’96 che quest’anno ha giocato nel Salto Cicolano nella Promozione laziale dove è stato titolare fino a gennaio, collezionando 19 presenze, prima di lasciare il posto a Mario Di Girolamo. “Sono molto contento della prossima avventura. A Pucetta sarà una bella esperienza perché il gruppo c’è, alcuni li conosco e mi sembra una squadra già molto forte. Conosco bene anche Attilio Colella con il quale sono stato assieme a Magliano un paio d’anni. Avere competizione e il preparatore dei portieri come sarà al Pucetta con Giuliano Torti, è un’ottima cosa perché fai allenamenti mirati, ti alleni bene e cresci, perché senza preparatore è difficile migliorarsi. Con mister Giordani ci conoscevamo di vista, poi qualche tempo fa c’è stata una partitella, ci siamo incontrati e ci siamo presentati, ma ancora non ci ho parlato. Lo chiamerò a breve. Obiettivo? Intanto salvarsi il prima possibile, anche se la squadra potrebbe ottenere già qualcosa di più, ma l’importante sarà essere umili: testa bassa e pedalare, poi sacrifici e lavoro ripagheranno sicuramente.

Ufficio Stampa – A.S.D. Pucetta
Fonte MarsicaSportiva.it
Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

M5S. LA SENATRICE DI GIRILAMO INCONTRA, A SULMONA LA FIESA CONFESERCENTI

La Senatrice del M5s, Gabriella Di Girolamo, nei giorni scorsi ha incontrato a Sulmona una …