Il Pucetta riparte dal capitano Bisegna: “Saremo competitivi e lotteremo per le zone alte”

E’ giunta in redazione una nota dell’A.S.D. Pucetta che conferma Gianni Bisegna, il capitano della squadra. La sua conferma era probabile e alla fine la linea della società, del giocatore e dell’allenatore sono state condivise da tutte le parti in causa. Di seguito la nota apparsa sui social e ricevuta in redazione.

IL PUCETTA RIPARTE DAL CAPITANO. CONFERMATO GIANNI BISEGNA
Dopo il mister, si riparte dal capitano. Gianni Bisegna vestirà ancora la casacca gialloblù e guiderà ancora la difesa del Pucetta. Bisegna rappresenta l’anima della squadra e non poteva certo mancare il suo apporto. Il direttore sportivo Ugo Petitta (nella foto assieme al capitano Bisegna), prima di definire i colpi di mercato che andranno a rinforzare la rosa per affrontare il campionato di Promozione, sta procedendo con le conferme degli elementi cardine che mister Gianluca Giordani vuole portare con sé nell’avventura che i suoi ragazzi dovranno affrontare nella prossima stagione.

A.S.D. Pucetta

Abbiamo raggiunto telefonicamente il capitano Gianni Bisegna per sentire le sue impressioni dopo la sua conferma. Per ascoltare le sue parole, basta cliccare sul link in basso.

GIANNI BISEGNA

Vincenzo Chiarizia

Fonte MarsicaSportiva.it

About Redazione - Il Faro 24