“Revisore dei conti: obblighi, responsabilità, verifiche e pareri”, il convegno ad Avezzano


Venerdì 20 ottobre 2017 ad Avezzano (AQ), presso la sala conferenze Comunità Montana Montagna Marsicana in Via Monte Velino 61, a partire dalle ore 8.30 fino alle ore 14.30, si terrà un convegno organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti Avezzano e Marsica insieme al Centro Studi Enti Locali (Pisa), all’Unione Commercialisti Unagraco Avezzano e Marsica, alla Commissione Nazionale di Studio Enti Locali Unagraco e con la collaborazione della Comunità Montana.

La giornata consisterà in un momento di studio ed approfondimento ed è rivolta ai revisori dei conti degli enti locali, i responsabili dei servizi, i segretari, i sindaci ed amministratori comunali. Il titolo dell’evento è “Revisore dei conti: obblighi, responsabilità, verifiche e pareri”.

Per i Revisori dei Conti degli EE.LL., l’organizzazione ha reso noto che il convegno è stato accreditato al Ministero per il riconoscimento dei crediti formativi obbligatori per l’iscrizione o la permanenza al registro dei revisori dei conti degli enti locali (6 crediti formativi in aula + 4 crediti omaggio in modalità e-learning per un totale di 10 crediti necessari). I crediti sono validi anche per la formazione dei dottori commercialisti.

Maggiori info nella locandina in basso. La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata entro il giorno 15 ottobre 2017 oppure in via eccezionale in sede prima dell’inizio del convegno previo contatto con il sig. Antonio Iulianella.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24