Il tecnico marsicano: “Squadra di alto livello, abbiamo altri due colpi in canna”.
Oramai prossimi all’avvio della preparazione atletica in vista del campionato da affrontare, la Pro celano annuncia di aver aggregato all’organico 4 ragazzi di sicuro valore per la categoria.
Si tratta dell’esterno Davide Bafile, nelle ultime stagioni al Pucetta e al Capistrello, Paolo Crisostomi, difensore nelle ultime due stagioni al San Pelino ,Giuseppe Di Martino, centrocampista ex Paterno e Canistro, Emilio Lezzerini, portiere dal Villa San Sebastiano.
Abbiamo contattato mister Guglielmo Rocchi, che in merito al mercato in entrata ci ha detto: “Bafile non lo presento io, ha sempre giocato in Eccellenza quindi ha grande esperienza, si è perso un po’ in prima categoria nell’ultima stagione, ma a mio avviso è un giocatore di alto livello. Crisostomi l’anno scorso ha giocato l’intera stagione in prima con il San Pelino, quindi è molto affidabile per la seconda. Di Martino lo conosco bene, è un’ex promessa che ha giocato in passato anche con Canistro e Paterno, credo che non abbia dimostrato il suo valore ed arriva a Celano per riscattarsi. L’ultimo acquisto è Emilio Lezzerini che si metterà a disposizione della squadra e si contenderà il posto tra i pali con Luca Leone”.
“Voglio aggiungere – continua Rocchi – che al mio fianco in panchina siederà Salvatore Virgilio, neo patentato Uefa B, che ricoprirà la figura di assistente tecnico per tutta la stagione”.
“Voglio fare un plauso al mercato attuato dalla società della Pro Celano, che nelle prossime ore definirà due ultime operazioni di mercato che ci faranno fare il vero salto di qualità e completeranno questa rosa, già di per se altamente competitiva”.
Fonte MarsicaSportiva.it