Volantinaggio delle proposte di PRC nazionale, petizioni contro ogni fascismo, petizioni promosse dall’Anpi e volantini con proposte della locale sezione.
Sono le iniziative che stanno portando avanti i rappresentanti di Rifondazione Comunista a Celano, i promotori stanno promuovendo anche il tesseramento per tutti coloro che ne fossero interessati.
“In meno di 2 mesi”, ha spiegato il segretario cittadino Vittoriano Baruffa, “abbiamo fatto parecchie tessere, cosa inaspettata vedendo l’asse politico ormai molto spostato. In questi tempi dove ogni ideologia è ormai sopita ,e dove si seguono solo slogan pubblicitari ,abbiamo bisogno dei vecchi compagni ,quelli che credevano nella lotta di classe e che credevano in un mondo più equo e giusto per tutti. Dopo tanti anni riapriremo la nostra sezione a Celano e non saremo il tappeto di nessuno”, prosegue Baruffa, “per quanto riguarda i fatti di Celano bisogna essere certo garantisti prima di ogni verdetto, ma non ci si indigni mai per qualsiasi denuncia di una forza politica ,se si fanno denunce è perché si cerca democraticamente di capire qualcosa della nostra citta ,attraverso ogni modo lecito. Noi intanto continuiamo il nostro umile tesseramento anche perché la politica semplice, quella fatta con la gente, rimane sempre la più pulita.