“SPOSIAMOCI”. LA DUE GIORNI DEDICATA AI MATRIMONI


L’Aquila – Aprirà i battenti sabato 2 febbraio alle 16, Sposiamoci, la due giorni dedicata ai matrimoni, organizzata nei locali del ristorante Villa Giulia all’Aquila. 

Sposiamoci, giunto alla sua quinta edizione, sarà popolato da esperti e consulenti del matrimonio perfetto, per offrire servizi fondamentali per la riuscita del giorno più bello.

Tutte le coppie potranno visitare l’esposizione, conoscere e confrontarsi con gli espositori. Sono più di 40 gli esperti a disposizione, per abiti, gioielli, partecipazioni, bomboniere, musica, foto, video, allestimenti, estetica, fiori.

Sabato 2 febbraio, Sposiamoci rimarrà aperto fino alle 21. Mentre domenica 3, i futuri sposi saranno accolti dalle 11 alle 21. 

Anche quest’anno, i partecipanti potranno beneficiare dell’estrazione di bonus da spendere per il loro matrimonio, tra gli operatori presenti: uno da 500 Euro, e uno da 300 Euro.

I bonus potranno essere vinti dalle coppie che convoleranno a nozze entro il 1 febbraio 2020 e l’estrazione avverrà domenica sera alla fine dell’evento (non è necessario essere presenti al momento dell’estrazione e i vincitori saranno contattati direttamente dalla direzione).

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24