Enzo Di Natale

Successo per la campagna "Ri-ciclo in Tour" promossa da Corepla e Regione Abruzzo (VIDEO)

Importante successo per la campagna “Ri-ciclo in Tour”, promossa da Corepla con il patrocinio della Regione Abruzzo, sull’economia circolare, sulla raccolta e riciclo degli imballaggi in plastica attraverso dieci Comuni della riviera abruzzese.
Scopo dell’iniziativa, rivolta a residenti e turisti, e’ stato quello d’incentivare la raccolta differenziata e ricordare che non si ferma mai, secondo buone abitudini che vanno imparate e mantenute anche quando si e’ in vacanza.
Dal 5 al 14 agosto Il tour ha attraversato le localita’ di Martinsicuro, Tortoreto Lido, Giulianova, Roseto degli Abruzzi, Pineto, Silvi Marina, Montesilvano e Ortona per giungere anche a Pescara e Francavilla al Mare.

La Regione Abruzzo e il Sottosegretario Regionale con delega all’Ambiente Mario Mazzocca, attraverso il programma Festival del Riciclo – Abruzzo Sostenibile del quale Ri-ciclo in Tour ha fatto parte, continuano ad incoraggiare le iniziative volte a implementare la consapevolezza dei cittadini in merito alle conseguenze dei comportamenti quotidiani sulla qualità ambientale. 

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

 

About Redazione - Il Faro 24