SULMONA – BLITZ DEI CARABINIERI FORESTALI IN UN MANEGGIO


DIVERSE FOSSE CON CARCASSE

Alle prime ore dell’alba c’è stato il blitz dei carabinieri forestali in un maneggio di Sulmona,nella frazione delle Marane.
 Dopo una denuncia, il blitz, che è stata presentata alcuni mesi fa, sulla presenza di fosse comuni in cui sarebbero stati seppelliti illegalmente almeno dieci carcasse di cavalli. Le operazioni di scavo con l’ausilio di ruspe e macchine operatrici, sono iniziate dalle 9,30 di questa mattina.
  Toccherà ai carabinieri forestali e ai veterinari della Asl, tramite i microchip presenti sulle carcasse dei cavalli accertare se tutti sia stato fatto nel rispetto delle regole.

Commenti Facebook

About Ivan Cicchetti

Ivan Cicchetti
Nasce a Roma nel 1978, scrittore, poeta, novellista e librettista teatrale. Nel 2008 e nel 2009 è stato responsabile della sala stampa della mostra internazionale AQUILA ANTIQUA a L'Aquila. E' stato collaboratore di diverse testate giornalistiche abruzzesi. Attualmente resp. sala stampa del Talent ONLY FOR NUMBER ONES in Calabria, e resp. della sala stampa e produttore del talent LA NUIT D'ETOILE D'OR .Da Settembre 2017 collabora come giornalista con la testata IL FARO 24 NEWS