Sondaggio elezioni regionali abruzzo 2019

SULMONA. PD: “PIENO APPOGGIO ALLE INIZIATIVE DEI COMMERCIANTI PER IL RILANCIO DELLE ATTIVITA'”


Il Circolo Pd di Sulmona esprime la piena e leale solidarietà ai Commercianti  della città  per la battaglia che stanno portando avanti e conferma la piena disponibilità a lavorare insieme a loro in Comune e attraverso adeguate iniziative politiche per   trovare le giuste risposte  alle loro attese e al rilancio dell’intero comparto. 

 

Analoga solidarietà e disponibilità intendiamo manifestare  nei confronti degli ambulanti di piazza Garibaldi che pagano gli errori di una politica amministrativa confusionaria e pasticciona.

 

La manifestazione, massiccia e sentita, portata avanti eri dai commercianti  è l’ennesima dimostrazione che questa città non puo’ essere governata da chiacchiere  da inesperiuenze.

 

Ha necessità di idee chiare e progetti precisi capaci di ridare slancio ad un settore in evidenti difficoltà  e che in una città complessa e urbanisticamente interessante ha necessità di strategie mirate come  la rivitalizzazione del centro storico , gli spazi culturali, l’arredo urbano, incentivi adeguati per stimolare ad investire in quest’area ma ha bisogno soprattutto  di tanta passione e volontà a lavorare per questo, ed altri,settori. E finora   l’Amministrazione comunale ha dimostrato che  è inadeguata a  lavorare in questa direzione

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

SULMONA: USURA, DUE DONNE FINISCONO AGLI ARRESTI DOMICILIARI OPERAZIONE CONDOTTA DALLA POLIZIA DI STATO

Nella mattinata odierna, personale della Squadra Anticrimine del Commissariato di Sulmona ha tratto in arresto …