Tagliacozzo avrà un suo circolo intitolato al grande padre della Destra italiana Giorgio Almirante


I responsabili regionali Avv. Giandonato Morra e  Etelwardo Sigismondi hanno nei giorni scorsi ufficializzato la sua costituzione nominando quale responsabile del movimento politico fondato da Giorgia Meloni la Dott.ssa Benedetta Fasciani proveniente dai movimenti giovanili della destra, già delegata all’Assemblea Nazionale del partito.

” Le porte del nostro partito sono aperte a tutti coloro i quali rispondono ai suoi valori fondanti e si riconoscono in essi – afferma Benedetta Fasciani – Il nostro movimento politico inoltre è in crescita costante su tutto il territorio Marsicano. L’apertura continua di nuovi circoli e le molteplici nuove adesioni al partito dimostrano inequivocabilmente che stiamo suscitando interesse per la nostra azione politica, lavoreremo per ridare fiducia e voglia di partecipazione attiva a tutte quelle persone oneste e capaci, che negli ultimi tempi si erano allontanate dalla vita politica e sociale questo obiettivo diventa ancor più importante se si considerano i prossimi appuntamenti elettorali. Un appello lo faccio alle nuove generazioni: ragazzi e ragazze combattiamo insieme per il nostro futuro!” 

Il movimento politico Fratelli d’Italia infatti, è presente con una propria lista di candidati alle prossime consultazioni elettorali del 04 marzo, per tale motivo il Circolo dà appuntamento a tutti gli iscritti sostenitori e simpatizzanti  il giorno venerdi 09 febbraio ore 18.00 presso l’Hotel Ristorante Miramonti di Tagliacozzo per la presentazione dei candidati in quota proporzionale per il collegio L’Aquila-Teramo Giandonato Morra, Carla Mannetti, Giacomo Di Domenico, Antonio Tavani e Marilena Rossi . Sarà inoltre ospite d’onore il sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi. 

Nella foto Benedetta Fasciani e Giandonato Morra 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24