Offerte Natale LastMinute

TAGLIACOZZO – TUTTO PRONTO PER IL SEI LUGLIO PER L’ARRIVO DEL PRESIDENTE MATTARELLA


EVENTO STORICO NELLA MARSICA

Il Presidente della Repubblica italiana, Sergio Mattarella, sabato 6 luglio visiterà per la prima volta la Marsica, ed in particolare la città di Tagliacozzo e di Avezzano, in occasione delle celebrazione per il 750°aniversario della Battaglia di Tagliacozzo tra Corradino di Svevia e Carlo D’Angiò.

Alle ore 10.10, il Presidente, sarà in Piazza Dante Alighieri a Tagliacozzo, poi si recherà a Scurcola Marsicana per assistere all’esecuzione di un brano musicale all’interno della chiesa di Santa Maria Vittoria. Infine, la visita nella marsica si concluderà ad Avezzano presso il teatro dei Marsi. Qui si svolgerà la Cerimonia Ufficiale dalle ore 11:00 alle 11:40.

visita del Presidente della Repubblica Italiana a Tagliacozzo, Scurcola Marsicana, Avezzano
Commenti Facebook

About Ivan Cicchetti

Ivan Cicchetti
Nasce a Roma nel 1978, scrittore, poeta, novellista e librettista teatrale. Nel 2008 e nel 2009 è stato responsabile della sala stampa della mostra internazionale AQUILA ANTIQUA a L'Aquila. E' stato collaboratore di diverse testate giornalistiche abruzzesi. Attualmente resp. sala stampa del Talent ONLY FOR NUMBER ONES in Calabria, e resp. della sala stampa e produttore del talent LA NUIT D'ETOILE D'OR . Resp. nazionale delle comunicazioni istituzionali dell'OPES DANZA. Presidente della Royal Stage Academy e della The Soul Flies Academy Dance. Da Settembre 2017 collabora come giornalista con la testata IL FARO 24 NEWS
Nuova collezione Spartoo