Si terrà domenica 27 ottobre alle ore 17.30 presso il Castello Orsini di Avezzano “Schianti” una gara a due voci di poetry slam. La poetry slam è una nuova tecnica di intrattenimento popolare che vede due artisti sfidarsi attraverso la recitazione.
Matteo Di Genova e Viola Margaglio si sfideranno in questa singolar tenzone moderna, diretti da Dafne Rubini. Le musiche electro-dub e cyberpunk sono a cura di Emanuele Di Genova e performance live di percussioni, loop station e giocoleria.
L’evento è proposto dal Teatro Lanciavicchio nell’ambito della rassegna teatrale Contemporaneamente 2024 che rientra nel progetto TEATRO FUTURO realizzato in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Avezzano.
Il progetto si compone di 3 spettacoli di teatro contemporaneo. Il prossimo appuntamento è previsto per domenica 3 novembre alle 17.30 con l’opera “Generazione Pasolini” con Marta Bulgherini e Nicolas Zappa. La drammaturgia e la regia sono a cura di Marta Bulgherini. Lo spettacolo è destinatario dei fondi “Per chi crea” indetti dalla SIAE nel 2023.
Marianna D’Ovidio
Biglietto 10 euro
329 4995706