Teatro Lanciaviccio al Castello Orsini con lo spettacolo “Schianti” il 27 ottobre alle ore 17.30

Si terrà domenica 27 ottobre alle ore 17.30 presso il Castello Orsini di Avezzano “Schianti” una gara a due voci di poetry slam. La poetry slam è una nuova tecnica di intrattenimento popolare che vede due artisti sfidarsi attraverso la recitazione.

Matteo Di Genova e Viola Margaglio si sfideranno in questa singolar tenzone moderna, diretti da Dafne Rubini. Le musiche electro-dub e cyberpunk sono a cura di Emanuele Di Genova e performance live di percussioni, loop station e giocoleria.

L’evento è proposto dal Teatro Lanciavicchio nell’ambito della rassegna teatrale Contemporaneamente 2024  che rientra nel progetto TEATRO FUTURO realizzato in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Avezzano.

Il progetto si compone di 3 spettacoli di teatro contemporaneo. Il prossimo appuntamento è previsto per domenica 3 novembre alle 17.30  con l’opera “Generazione Pasolini” con Marta Bulgherini e Nicolas Zappa. La drammaturgia e la regia sono a cura di Marta Bulgherini. Lo spettacolo è destinatario dei fondi “Per chi crea” indetti dalla SIAE nel 2023.

Marianna D’Ovidio

Biglietto 10 euro

www.lanciavicchio.it

329 4995706

 

About Redazione - Il Faro 24