TERZA CATEGORIA. LA DIRIGENZA DELLA FCD CAPISTRELLO REGALA UN’AMICHEVOLE DI LUSSO ALLA PROPRIA SQUADRA. IL PRESIDENTE ORLANDI: ONORATI DI QUESTA POSSIBILITA’


La dirigenza della FCD Capistrello

I dirigenti della FCD Capistrello Tony Orlandi, Giuseppe Bisegna, Lorenzo Orlandi e Agostino Lusi regalano per Natale ai propri giocatori un’amichevole di lusso che si terrà il 24 gennaio a Carpi contro la squadra che milita nel campionato di Serie B. Questa possibilità è dovuta all’amicizia con Reginaldo Di Marco, padre di Lorenzo Di Marco, che milita nelle giovanili del Carpi Calcio. “Siamo onorati di questo bel regalo” dice un entusiasta Tony Orlandi che prosegue “creare opportunità di confronto e di condivisione anche con realtà esterne è lo scopo che ci ha portato a formare questa società. Con l’occasione porgiamo i nostri più cari auguri a tutte le società di calcio abruzzesi e alle testate sportive abruzzesi che si occupano con tanta pazienza di seguire i nostri campionati.”

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

“NOVE MARTIRI AQUILANI”: GLI EVENTI PROMOSSI DALL’IASRIC PER CELEBRARE IL 75° ANNIVERSARIO DELL’ECCIDIO

Sarà celebrato sabato 22 settembre il 75° anniversario dell’eccidio dei “Nove martiri aquilani”. L’appuntamento celebrativo, …