TORNA LA RASSEGNA “GUERRINUCCIO SPOSI” PER I FUTURI NUBENDI E NON SOLO A CELANO


Domenica 22 settembre la sesta edizione di Guerrinuccio Sposi, la rassegna per prodotti e servizi matrimoniali riservata alle future coppie. La manifestazione, che ha sempre riscosso successo e consensi, si svolgerà a Celano nel bellissimo complesso del ristorante Guerrinuccio e nell’annesso parco San Gregorio di proprietà dei fratelli Augusto e Italo Paris. La kermesse, presentata da Luca Di Nicola, è organizzata dagli stessi titolari del noto ristorante celanese e da Annamaria Lumacone e Patrizia Ponziani.

L’iniziativa prenderà il via alle 14 con l’apertura degli stand e proseguirà con momenti di spettacolo e di moda. Questi ultimi saranno curati dallo staff dell’Atelier Centro Sposi Abruzzo storico ed apprezzato partner della rassegna pre-matrimoniale.

I futuri sposi e non solo saranno coinvolti in un viaggio metaforico tra proposte moda, commerciali e momenti di svago e ricreativi per l’intero pomeriggio con tante sorprese per tutti. Dopo il defilé conclusivo ci saranno il taglio della torta, i fuochi pirotecnici e un ricco buffet.

“La manifestazione oramai è un appuntamento classico e molto atteso per tutti i futuri nubendi-dichiarano gli organizzatori di “Guerrinuccio Sposi 2019″ – ringraziamo fin da ora tutti i nostri inserzionisti e standisti e quanti verranno a trovarci domenica 22 settembre nel parco San Gregorio e nel complesso del ristorante Guerrinuccio”.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24