Anche quest’anno la rappresentativa regionale C.s.e.n. di judo ottiene due strepitosi risultati all’importantissimo Torne Nazionale di Judo che si disputa ad Osimo ormai da 8 anni.
Nella due giorni ( sabato 28 e domenica 29 maggio) , la rappresentativa si è classificata 3^ il sabato nel torneo dedicato ai Preagonisti ( dai 5 agli 11 anni), e poi ha completato il meraviglioso fine settimana classificandosi 3^ anche la domenica nel torneo dedicato agli agonisti ,dai 12 anni a salire, con 5 medaglie d’oro, 13 medaglie d’argento e 5 medaglie di bronzo.
Il Responsabile regionale M* Giovanni Innamorati ringrazia tutti i tecnici e le loro a.s.d. ( C.s.c.r. Piergiorgio Frassati- Kodokan Chieti – Judo Kai Yama Arashi- Sakura Pescara- Il Salice- Tanjo a.s.d.) che si sono unite in una collaborazione che ha il solo scopo di promuovere lo sport del judo e di far capire ai ragazzi che uniti si può fare sempre di più, e la dimostrazione viene proprio dai risultati della rappresentativa che negli ultimi tre anni porta il nome della nostra regione sui podi di tutta l’Italia.
Fonte MarsicaSportiva.it